Aggiornamenti

Il blog degli sviluppatori
Cos'è questo?

Qui gli sviluppatori di Total Football Game tengono aggiornata la community riguardo lo sviluppo delle funzionalità del gioco.

Lo sviluppo si divide in 3 aree:

  • Il Sito Web tramite cui raggiungere tutte le funzioni del sito
  • Minigiochi per incrementare le skills dei giocatori
  • Motore Artificiale per la simulazione delle partite

Per questo troverete tre categorie di aggiornamento: Sito Web, Minigiochi, Motore IA


Completati la generazione di calendari, gironi e i calcoli intrastagionali

Prosegue il lavoro su Total Football Game, specie nelle ultime settimane quando lo sviluppo si è concentrato principalmente sul completamento del Sito Web che permetterà la fruizione del gioco.Nello specifico sono stati completati gli algoritmi che generano i calendari ed i gironi.


L'intelligenza artificale prende vita: i primi step

Abbiamo parlato spesso della progettazione del sito web, dello stato di completamento e sviluppo dei mini-giochi. Finalmente oggi arrivano i primi aggiornamenti anche sul Motore di Intelligenza Artificiale!


Stato dell'arte aggiornato all'Ottobre 2022: a che punto siamo?

E' passato un po' di tempo e tante decisioni radicali dall'ultimo articolo che dava un'idea complessiva dello stato dell'arte di Total Football, quindi mi sembrava doveroso, specie per dare un benvenuto ai nuovi followers su Telegram, aggiornarvi dandovi una visione d'insieme.


Total Football Game: il logo ufficiale

 Da oggi Total Football Game ha un logo e, da questo, partirà lo sviluppo grafico del sito web e delle applicazioni Android e iOS. Il design della grafica del logo, rispecchiando l'idea di come sarà il gioco, è in stile flat (senza particolari ombre o gradienti) e con colori ancora da definire, ma attualmente su gradazioni vintage.U


Credevate avessimo rinunciato? Ci siam solo presi una piccola pausa

Beh da Marzo (data dell'ultimo aggiornamento) a oggi, di acqua sotto i ponti ne è passata e, no, grossi passi avanti nello sviluppo non ne abbiamo fatti. Eppure la pausa è servita: è servita per smorzare l'entusiasmo iniziale, che da energia ma te la toglie in fretta, è servita per razionalizzare il "sogno" ed è servita per



Non sei loggato